Rossella Fava _ cAtrOuGe
rossella@catrouge.com
Skype cat.rouge
 
homedownloadcontattiEsposizioniCollaborazioniTestiPubblicazioniguestbookbloglinkfeed rss  
 
contatti
DigitalArtGraficaFotografiaPitturaaltro2012 2010201020092008200720062005200420032002199919981997  


Identità mutanti



Mostra cura di Daniela Pacchiana, Jessica Paolillo e Stefania Ramella.

INAUGURAZIONE: Lunedì 16 novembre ore 18
Ingresso libero e rinfresco offerto a tutti i partecipanti.
In esposizione fino al 3 dicembre 09

Circolo Culturale Bertolt Brecht – via Giovanola, 21/c – Milano

l fascino dell'ignoto, ma anche quello della libertà, permea il tema identitario, che l'epoca post-moderna ha legato a doppio filo al destino dell'uomo globale: oggi viaggiare, incontrarsi e scontrarsi col nuovo sono esperienze che fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi.

In questa nuova mostra collettiva, StatArt riunisce 16 opere di 11 artisti emergenti, che mettono a confronto tecniche e linguaggi differenti per parlare del tema dell’identità. Delle caratteristiche che la definiscono e di quelle che la mettono in crisi. Dei suoi confini e del dissolversi di essi, nel momento in cui l’identità viene messa in discussione, viene contaminata, subisce dall’esterno (o innesca dall’interno) un mutamento.

In esposizione le opere di: Sara Apone, Catrouge (Rossella Fava), Pasquale De sensi, Diamante, Andrea Mancuso, Elisa Mearelli, Nunzio Paci, Andrea Pili, Chiara Soldati, Giulia Tamanini, Giulio Vesprini (Control Zeta). Performance: La danza del Peyotl di Federica Fioroni (ore 18.15) e FREAKS-Giocattoli di ProvocoAzioni Production (ore 18.30).

La mostra si inserisce all’interno di un più ampio progetto già avviato dal Circolo Culturale Bertolt Brecht. Con il medesimo titolo di “Identità Mutanti”, il progetto ha già portato a compimento un concorso fotografico e uno dedicato alla video-arte, sempre sulla stessa tematica.

Alcune foto di Stefania Ramella:










Date
16 novembre 2009
03 dicembre 2009
Presso
Via Giovanola 21/C Milano [ MI ]
Orari
dal lunedì a giovedì dalle 16 alle 18



::Alcune opere esposte

Idwal
Idwal

 

 esposizioni/ mutanti  
Tutte le fotografie, le immagini digitali, i dipinti del portfolio, salvo ove diversamente indicato, sono in vendita. Per maggiori informazioni: catrouge@gmail.com
sito visitato dal 1 giugno 2006

Tutte le immagini e i testi di questo sito sono pubblicati sotto Licenza Creative Commons: sei libero di riprodurre e/o distribuire i lavori qui pubblicati alle seguenti condizioni: * Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera. * Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali. * Non opere derivate — Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.